A SPOLETO SI TIENE IL 72° CORSO EUROPANEWS - Tuttoggi.info

A SPOLETO SI TIENE IL 72° CORSO EUROPANEWS

Redazione

A SPOLETO SI TIENE IL 72° CORSO EUROPANEWS

Gio, 12/11/2009 - 11:59

Condividi su:


Si terrà a Spoleto nei giorni 13, 14 e 15 novembre la 72° edizione del corso Europanews dal titolo “Nuove opportunità e finanziamenti europei nel periodo 2007-2013”.

Il corso si svolgerà presso l'hotel “Albornoz” di Spoleto ed è riservato a professionalità esperte del mondo della progettualità europea provenienti dal settore pubblico oppure dall'imprenditoria privata.

Questo corso è divenuto negli anni un punto di riferimento per molti operatori del settore ed in quasi 10 anni di attività ha formato e collocato nel mondo del lavoro più di 500 persone.

Soddisfazione è stata espressa dal Prof. Luca Filipponi Presidente dell'Associazione Giovani Europei, docente neo-incaricato all'Univ. degli studi di Milano: “L'Umbria sin dagli anni '80 ha rappresentato e rappresenta una grande avanguardia per quanto riguarda l'Europa. La nostra organizzazione attraverso queste iniziative che hanno sempre un respiro interregionale o internazionale, valorizza questa vocazione interculturale della nostra regione con l'obiettivo di farne anche un volano di sviluppo e di innovazione per tutte le pubbliche amministrazioni.”

Anche il prestigioso Carrier Book di Repubblica ha recensito con più pagine sia i corsi Europanews e sia il master in “Affari comunitari e politiche dell'innovazione” che da Dicembre si svolgerà nella città di Spoleto, come grandi percorsi di eccellenza alla pari con i percorsi formativi della Luiss e della Bocconi di Milano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!