A Spello stasera c'è Rocco Papaleo per la giornata clou del Festival del Cinema - Tuttoggi.info

A Spello stasera c'è Rocco Papaleo per la giornata clou del Festival del Cinema

Redazione

A Spello stasera c'è Rocco Papaleo per la giornata clou del Festival del Cinema

Ven, 01/03/2013 - 15:24

Condividi su:


Cla.Bi.

Un venerdì intenso per il “Festival del cinema – Città di Spello”. Doppio appuntamento nella Sala dell’Editto del Vecchio Palazzo Comunale: il seminario su ‘Effetti speciali’ è previsto per le 11.30 interamente curato da Giorgio Giorgioni che spiegherà i trucchi ai ragazzi delle scuole elementari e medie di Spello. Alle 16.45 altro evento con con Giorgio Giorgioni e Victor Rambaldi, una presenza che da lustro alla manifestazione cinematografica spellana.

Alle 22 serata gratuita con Rocco Papaleo

Stasera, a partire dalle 22 Rocco Papaleo sarà protagonista di una serata scintillante proprio. Una partecipazione offerta “per amicizia”, all’organizzazione del festival spellano. L'evento sarà fruibile gratuitamente, l’artista lucano sarà infatti ospite della città per le due giornate clou della rassegna.

Domani sera ospite De Sica

Domani sera a Spello sarà ospite Manuel De Sica, grande compositore e musicista italiano. Una presenza che innalza ancor di più il livello della manifestazione: De Sica interverrà sabato alla premiazione dei vincitori al teatro Subasio.

Le proiezioni di oggi

Oggi le proiezioni si spostano nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale di Spello: ‘Padroni di casa' previsto alle 15 e ‘Qualche nuvola’ alle 19. A Marsciano il cinema Concordia ospita ‘Bella Mariposas’ (ore 10.30) e ‘Tutti i santi giorni’ (ore 2130) mentre a Torgiano, la sala Sant'Antonio ospita in serata ‘Padroni di casa’ (21.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!