A.Se Spoleto, verso l'amministratore unico - Tuttoggi.info

A.Se Spoleto, verso l'amministratore unico

Redazione

A.Se Spoleto, verso l'amministratore unico

Mar, 02/07/2013 - 15:54

Condividi su:


Nell’ambito dei provvedimenti che l’amministrazione comunale di Spoleto ha attuato dopo quanto emerso nel corso della seduta del Consiglio comunale del 17 giugno scorso riguardo alla situazione di bilancio dell'Ente, la Giunta, nella seduta della scorsa settimana, ha dato indirizzi precisi per la modifica dello statuto dell’A.Se., la società per azioni ad intero capitale del Comune di Spoleto che gestisce diversi servizi comunali come l’illuminazione e la manutenzione delle strade.

In un’ottica di razionalizzazione delle spese, la Giunta ha dato mandato di intervenire per modificare lo statuto che disciplina l’organo di amministrazione della società, che attualmente è rappresentato da un CdA composto da 5 membri. La volontà dell’esecutivo del Comune è quella di modificare lo statuto affinché la società di servizi, braccio operativo del Comune, venga gestita da un amministratore unico.

All’indirizzo politico della giunta dovrà seguire il placet dei revisori dei conti, l’approvazione da parte della commissione normativa e, successivamente, del Consiglio Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!