A Ponte San Giovanni i funerali di Maria | Il Comune: vicini alla famiglia

A Ponte San Giovanni i funerali di Maria | Il Comune: vicini alla famiglia

Redazione

A Ponte San Giovanni i funerali di Maria | Il Comune: vicini alla famiglia

Ven, 01/04/2022 - 14:11

Condividi su:


L'ultimo saluto alla ragazza di 17 anni morta poco dopo il suo ricovero in ospedale

Saranno celebrati sabato pomeriggio (ore 15.30) nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Ponte San Giovanni i funerali di Maria Elia, la 17enne morta in ospedale domenica scorsa a seguito dell’aggravamento di quella che inizialmente sembrava un’influenza.

La parrocchia ha ricevuto la comunicazione dall’ospedale, dopo il nullaosta della Procura, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti a seguito della denuncia presentata dal padre della ragazza.

Giovedì è stata eseguita l’autopsia disposta dalla Procura. Che in attesa degli esami sui campioni prelevati, ha confermato una polmonite, unita a un’infezione batterica.


Autopsia, le ipotesi
sulla morte di Maria


Dopo le tanti attestazioni di cordoglio, i messaggi dei compagni di classe dell’Ipsia Cavour-Marconi-Pascal e della stessa scuola, anche l’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio: “Siamo vicini alla famiglia di Maria Elia – spiega l’Amministrazione in una nota – per questa tragedia che lascia tutti nello sconcerto. A tutti i suoi cari vanno le nostre più sentite condoglianze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!