A Perugia rinnovate le cariche di Uniti per Fontivegge - Tuttoggi.info

A Perugia rinnovate le cariche di Uniti per Fontivegge

Redazione

A Perugia rinnovate le cariche di Uniti per Fontivegge

Dom, 30/10/2022 - 10:29

Condividi su:


Non si ferma l’attività del comitato di Uniti per Fontivegge a Perugia: Lanfranco Ghiani è il nuovo presidente, vice Francesco Frattegiani. Segretario è Stefano Cesari, consiglieri del direttivo sono Lucia Sepicacchi, Elisabetta Mancini, Sandro Lepri, Gianfranco Barlozzi e Anna Tomarelli. 

Da quando abbiamo creato questo Comitato – si legge in una nota di Uniti per Fontivegge – ci sono stati momenti di grande cambiamento della Città, ed il contributo portato nelle sue diverse componenti è stato molto importante, sia come osservatorio, sia per poter proporre iniziative ad integrazione del piano progettuale, sia semplicemente per fare da collante fra Comune e le  varie Associazioni, intervenendo attivamente e propositivamente per le varie tematiche e problematiche che si sono via via susseguite“.

“Tutto questo è stato consentito anche dalla grande disponibilità del vecchio Direttivo in particolare nella persona di Claudio Valeri quale Presidente uscente e di tutti i soci che si sono presi incarichi determinanti, che personalmente ringrazio di cuore”, aggiunge il presidente Ghiani, invitando alla prossima assemblea che si terrà presto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!