A PALAZZO URBANI ACUTI DI SPELLO APERTURA QUOTIDIANA ED ININTERROTTA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL REFERENDUM ABROGATIVO - Tuttoggi

A PALAZZO URBANI ACUTI DI SPELLO APERTURA QUOTIDIANA ED ININTERROTTA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL REFERENDUM ABROGATIVO

Redazione

A PALAZZO URBANI ACUTI DI SPELLO APERTURA QUOTIDIANA ED ININTERROTTA DELL'UFFICIO ELETTORALE PER IL REFERENDUM ABROGATIVO

Mar, 07/06/2011 - 09:30

Condividi su:


In occasione del referendum abrogativo del prossimo 12 e 13 giugno, l’ufficio elettorale di Spello (Palazzo Urbani Acuti, via Garibaldi 19) rimarrà aperto al pubblico quotidianamente ed ininterrottamente per le operazioni relative al rilascio delle tessere elettorali, dei duplicati e degli attestati, in base al seguente orario: da martedì 7 giugno a sabato 11 giugno dalle ore 9 alle 19; domenica 12 giugno dalle ore 8 alle 22; lunedì 13 giugno dalle ore 07 alle 15.
Si ricorda inoltre che al fine di facilitare agli elettori portatori di handicap il raggiungimento del seggio elettorale, il comune di Spello ha organizzato un apposito servizio di trasporto in collaborazione con la Croce Rossa. Gli interessati al servizio potranno telefonare allo 0742 301050. Gli elettori portatori di handicap che ritengono di avere diritto al rilascio del certificato di accompagnamento in cabina, potranno rivolgersi domenica 12 giugno dalle ore 11 alle ore 12 al dottor Committeri presso il Centro Salute di Spello in Piazzale Sant’Andrea. La mattina di lunedì la certificazione potrà essere ritirata presso il Distretto di Foligno – Servizio di medicina legale – in Via del Campanile 12d.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!