A Natale #CompraaGubbio, parte la campagna a difesa dei negozi locali - Tuttoggi

A Natale #CompraaGubbio, parte la campagna a difesa dei negozi locali

Redazione

A Natale #CompraaGubbio, parte la campagna a difesa dei negozi locali

Gio, 26/11/2020 - 12:13

Condividi su:


A Natale #CompraaGubbio, parte la campagna a difesa dei negozi locali

L’amministrazione comunale ha deciso di lanciare una campagna a difesa degli acquisti nei negozi della Città dei Ceri. Si chiama #CompraaGubbio l’hashtag lanciato sui social del Comune, e invita i cittadini a scegliere, per gli acquisti di Natale, le botteghe, i negozi e tutte le realtà commerciali vicine.

E’ un ulteriore modo – spiega l’assessore al Commercio Giovanna Uccellaniper essere vicini agli operatori provati da mesi complicati e difficilissimi. Siamo al loro fianco e chiediamo agli eugubini di fare altrettanto, scegliendo di non fare acquisti online ma di affidarsi ai piccoli negozi locali. E’ un modo per sostenere l’economia eugubina e promuovere quel senso di comunità al quale, oggi più che mai, siamo chiamati ad aderire”.

L’hashtag #CompraaGubbio verrà lanciato su Facebook e Instagram, “e invitiamo sia i commercianti sia i clienti dei negozi a rilanciarlo e utilizzarlo sui loro profili, così da diffondere il più possibile il messaggio che vogliamo far girare”, sottolinea Uccellani.

Le storie, le foto e i post più originali e più pertinenti che conterranno l’hashtag #CompraaGubbio verranno ripostati sui canali istituzionali del Comune, “e contribuiranno – chiude l’assessore – a rendere virale una campagna alla quale teniamo particolarmente, e che speriamo contribuisca a portare un po’ di luce in un momento certamente non facile per tutti”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!