A Narni inaugurazione mostra moto d'epoca permanente con la Dream's Factory Motorcycles - Tuttoggi.info

A Narni inaugurazione mostra moto d'epoca permanente con la Dream's Factory Motorcycles

Redazione

A Narni inaugurazione mostra moto d'epoca permanente con la Dream's Factory Motorcycles

Ven, 27/01/2012 - 10:05

Condividi su:


La passione per i motori e per le motociclette uniche sono al centro della serata evento che si terrà il 28 Gennaio, alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Narni alla presenza del Sindaco Stefano Bigaroni, del Consiglio Comunale e con il particolare interessamento dell’assessore alla cultura Dott. Francesco Derebotti, dell’assessore ai lavori pubblici Avv. Simona Bozza e del dirigente dell’area Lavori Pubblici Ing. Pietro Florio. A dare il via alla serata evento sarà il Prof. Alberto Freddi che racconterà la storia di Goliardo Filippetti, narnese doc e noto collezionista di moto d’epoca. Seguirà la presentazione della moto “Goliardo” realizzata da Dream’s Factory Motorcycles, marchio nato dalla passione per le due ruote di Paolo e Marco Lucci. A suggellare l’evento ci sarà l’inaugurazione dell’esposizione permanente di moto d’epoca all’interno del Palazzo Comunale di Narni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!