A MONTEFALCO PER “C’ERA UNA VOLTA… A NATALE” EVENTI FINO ALL’EPIFANIA - Tuttoggi.info

A MONTEFALCO PER “C’ERA UNA VOLTA… A NATALE” EVENTI FINO ALL’EPIFANIA

Redazione

A MONTEFALCO PER “C’ERA UNA VOLTA… A NATALE” EVENTI FINO ALL’EPIFANIA

Gio, 02/01/2014 - 13:11

Condividi su:


Ancora tre giorni di iniziative a Montefalco con l’avvicinarsi dell’Epifania che chiude le festività natalizie. Nel cartellone “C’era una volta… a Natale”, promosso dall’amministrazione comunale, immancabili le degustazioni a partire da “Merry Sagrantino” con assaggi di vino Doc e Docg del territorio, in abbinamento a prodotti tipici, sabato 4 gennaio, alle 16.30, nella sede del Consorzio tutela vini di Montefalco (per prenotazioni: 0742.379590, info@consorziomontefalco.it). Inoltre, “Degustazioni in jazz” con il concerto omaggio a Paolo Conte, domenica 5 gennaio, alle 18, al Teatro san Filippo Neri, per un evento che abbina le note del vino a quelle della musica.

Torna anche lo spettacolo dialettale con la compagnia “Decca fò” che, sabato 4 gennaio, alle 21, al Teatro san Filippo Neri, mette in scena “Impara l’arte”, evento di beneficenza organizzato con Avis comunale di Montefalco. Alla vecchina che riempie le calze di pacchi regalo e dolciumi è dedicato, poi, domenica 5 gennaio, alle 15, in piazza del Comune, lo spettacolo itinerante “La Befana racconta la favola ‘Il libro della giungla’”. Chiude il cartellone, lunedì 6 gennaio alle 15 sempre in piazza del Comune, la Tombolata a cura di Asd Montefalco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!