A Montefalco calendario unico delle manifestazioni / Sinergia tra Comune e associazioni - Tuttoggi.info

A Montefalco calendario unico delle manifestazioni / Sinergia tra Comune e associazioni

Redazione

A Montefalco calendario unico delle manifestazioni / Sinergia tra Comune e associazioni

Lun, 03/03/2014 - 14:20

Condividi su:


Un calendario che raccoglie le iniziative delle associazioni del territorio, per presentare ai cittadini e ai visitatori un ricco e interessante programma di eventi per l’anno in corso: il progetto è stato portato avanti dall’assessore al turismo e alle manifestazioni Daniela Settimi, che nelle scorse settimane ha incontrato in Comune, insieme al sindaco Donatella Tesei, le associazioni che operano a Montefalco, per stilare il calendario degli eventi per l’anno in corso.

I partecipanti – Le iniziative proposte, frutto della costante e laboriosa attività della realtà associativa comunale – si legge in una nota stampa – andranno ad integrare il programma di eventi e manifestazioni organizzate dal comune stesso. Hanno partecipato: Sagrantino Ridens, Gruppo storico Città di Montefalco, Pro Loco, Accademia per la storia, l’arte e la cultura; l’associazione combattenti e reduci, Ainet Vivere la speranza, centro sociale “La ringhiera dell’Umbria, compagnia balestrieri Montefalco, Avis, quartiere San Fortunato.

Programma on line – Il “Calendario delle iniziative delle associazioni” sarà pubblicato nella sezione del sito www. montefalcodoc.it con l’obiettivo di promuovere e far conoscere la realtà associativa comunale e il calendario di attività proposte dalle associazioni.

Nuove proposte – “Un ringraziamento va ai presidenti delle associazioni e ai delegati presenti – sottolinea l’assessore Daniela Settimi – per aver portato a termine le iniziative presentate lo scorso anno, e per le nuove attività proposte. Ogni anno infatti i vari direttivi delle associazioni si riuniscono e stilano proposte molto interessanti che vanno a completare l’offerta annuale di appuntamenti proposti dall'amministrazione comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!