A Giano dell'Umbria, concerto "Musica per la vita" della Fondazione Prosperi di Castagnola - Tuttoggi.info

A Giano dell’Umbria, concerto “Musica per la vita” della Fondazione Prosperi di Castagnola

Redazione

A Giano dell’Umbria, concerto “Musica per la vita” della Fondazione Prosperi di Castagnola

Domenica 19 maggio appuntamento con la Fondazione, in favore della Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia
Mer, 15/05/2019 - 11:02

Condividi su:


Si svolgerà Domenica 19 Maggio 2019 presso il Castello di Castagnola, sede della Fondazione Prosperi di Castagnola alle ore 17.00 un concerto per solo piano tenuto dalla musicista SUE SONG (Corea del Sud/USA) per raccogliere fondi da destinare al servizio di Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia diretto dalla Dr.ssa Stefania Troiani.

La Fondazione Prosperi di Castagnola, creata nel 2012 a seguito della Beatificazione della BEATA MARIA LUISA PROSPERI, ha come scopo la lotta ai tumori e l’assistenza ai bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!