A fuoco faro su palo illuminazione del "Curi" - Tuttoggi

A fuoco faro su palo illuminazione del “Curi”

Redazione

A fuoco faro su palo illuminazione del “Curi”

Si è trattato di un probabile corto circuito dopo la fine della partita, a stadio vuoto | I vigili del fuoco hanno tenuto sotto controllo la situazione
Gio, 01/08/2019 - 01:11

Condividi su:


Alla fine della partita amichevole Perugia-Roma di ieri sera (mercoledì 31 luglio), a stadio ormai vuoto, uno dei fari montati su un palo dell’illuminazione dello stadio “Curi” ha preso fuoco. A causare l’incendio, fortunatamente di piccole dimensioni, un probabile corto circuito. I vigili del fuoco, già presenti in vigilanza sul perimetro dell’impianto sportivo, sono saliti in cima al pilone con l’ausilio di una autoscala, per verificare la situazione da vicino. Allarme subito rientrato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!