A fuoco canna fumaria, paura in una delle torri dell'Ottagono AGGIORNAMENTI

A fuoco canna fumaria, paura in una delle torri dell’Ottagono AGGIORNAMENTI

Redazione

A fuoco canna fumaria, paura in una delle torri dell’Ottagono AGGIORNAMENTI

Sab, 30/03/2024 - 20:57

Condividi su:


I vigili del fuoco sono intervenuti con un'autoscala in via Settevalli

Paura nella serata di sabato in una delle torri dell’Ottagono, a Perugia. Precisamente in quella del Superconti, in via Settevalli. Le scale si sono riempite di fumo. Proveniente, se è poi capito, dall’incendio della canna fumaria dell’esercizio che vende kebab sottostante.

Al momento dell’arrivo sul luogo dell’incidente, le squadre dei vigili del fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza le persone presenti, assistendo coloro che si trovavano nei pianerottoli dei piani e fornendo assistenza a coloro rimasti negli appartamenti, invitandoli a sostare sulle proprie terrazze per garantire la loro incolumità.

Alcuni dei residenti hanno preferito attendere in strada l’intervento dei vigili del fuoco, che con un’autoscala sono saliti sul tetto dell’edificio.

Per il coordinamento dell’intervento, sono state dispiegate squadre operative dalla Centrale, con l’ausilio di mezzi speciali quali autoscala e APS. Fortunatamente, al momento, non si registrano feriti o intossicati tra il personale intervenuto, compreso il funzionario Ballarin e l’assessore del Comune e municipale.

Terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio, i vigili del fuoco hanno dovuto bonificare per parti dell’edificio interessate dal fumo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!