A Foligno un corso per il corretto utilizzo della voce - Tuttoggi.info

A Foligno un corso per il corretto utilizzo della voce

Redazione

A Foligno un corso per il corretto utilizzo della voce

Lo propone la scuola comunale di musica 'Biagini'
Ven, 29/04/2016 - 19:09

Condividi su:


La scuola comunale di musica ‘Biagini’ di Foligno, in collaborazione con l’istituto comprensivo Foligno 2 e l’associazione culturale Kokopelli, ha attivato il corso di formazione “Educazione, rieducazione vocale e utilizzo funzionale della voce per fini didattici”.

Questo percorso è rivolto agli insegnanti ed è finalizzato ad un corretto utilizzo della voce.

Il corso, che ha ottenuto un notevole successo in termini di iscrizioni, sarà riproposto anche a partire dal prossimo anno scolastico e sarà affiancato anche da altri percorsi formativi finalizzati ad aggiornare le competenze in ambito specificatamente musicale in particolare per l’educazione musicale di base e propedeutica dei bambini dai 3 agli 11 anni e sarà quindi rivolto in particolare agli insegnanti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!