A Foligno il primo campus nazionale sui nuovi stili di vita per giovani - Tuttoggi

A Foligno il primo campus nazionale sui nuovi stili di vita per giovani

Redazione

A Foligno il primo campus nazionale sui nuovi stili di vita per giovani

Mar, 23/07/2013 - 17:13

Condividi su:


A Foligno il primo campus nazionale sui nuovi stili di vita per giovani

Ad agosto – dal 4 al 10 – si svolgerà primo campo nazionale sui nuovi stili di vita per giovani, promosso dalla commissione nuovi stili di vita della diocesi di Padova, in collaborazione con la pastorale sociale ed il lavoro della Diocesi di Foligno e l’unità pastorale Sant'Eraclio-Cancellara. Il campo avrà luogo a Cancelli di Foligno: è una proposta rivolta ai giovani dai 18 ai 35 anni, provenienti da tutta Italia. Le giornate saranno dedicate all’approfondimento delle tematiche legate ai quattro nuovi rapporti che stanno a fondamento dei nuovi stili di vita: con le cose, le persone, la natura, la mondialità. La giornata di venerdì sarà trascorsa ad Assisi con San Francesco ed il suo rapporto col creato. Durante queste giornate sarà presente il responsabile nazionale della rete interdiocesana sui nuovi stili di vita: Padre Adriano Sella, che si occupa della pastorale sociale all'interno della Conferenza dei vescovi dell'area ecclesiale nord II del Brasile. A gennaio ha ricevuto il “Premio alla vita” 2013, riconoscimento istituito dal “Festival della vita” promosso dalla diocesi di Caserta e dalla Società San Paolo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!