A FICULLE DI TERNI DALL'11 APRILE CARLA BALLINI IN MOSTRA - Tuttoggi.info

A FICULLE DI TERNI DALL'11 APRILE CARLA BALLINI IN MOSTRA

Redazione

A FICULLE DI TERNI DALL'11 APRILE CARLA BALLINI IN MOSTRA

Gio, 26/03/2009 - 09:40

Condividi su:


Prosegue, con un altro appuntamento, il fortunato binomio tra arte contemporanea e lo splendido Resort “La Casella” di Luciano e Mattia Nenna a Ficulle di Terni.

L'11 aprile 2009 alle ore 19.30 l'Associazione Contemporanea inaugurerà all'interno dell'agriturismo la personale di Carla Ballini. Le opere di quest'artista, molto vicine alla dimensione astratta, sono intrise di grande sensibilità poetica e di tonalità ricche di luce e di energia. La pittrice fiorentina esprime l'amore per la sua terra attraverso panorami e paesaggi che vivono di luce, bellezza e tanto colore. Le tele esposte si presentano come fresche trasposizioni di una suggestione cromatica espressa ora con toni accesi, ora con atmosfere dolci e pacate. La sua pittura, volta a considerare la natura nella sua grandiosità e nel suo splendore, trova ispirazione nel contatto diretto con la realtà e si manifesta con sincerità di espressione.

La mostra, a cura di Loredana Bucchi, si propone di portare le opere di un'artista così affascinata dalla bellezza della creazione in un luogo naturalistico immerso nella tipica campagna umbra.

La mostra sarà aperta tutti i giorni fino al 13 maggio.

Per maggiori informazioni contattare info@associazionecontemporanea.org o telefonare 3483716097


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!