A Ferentillo i Carabinieri hanno individuato un'impresa con sette operai non in regola - Tuttoggi

A Ferentillo i Carabinieri hanno individuato un'impresa con sette operai non in regola

Redazione

A Ferentillo i Carabinieri hanno individuato un'impresa con sette operai non in regola

Mar, 28/08/2012 - 18:46

Condividi su:


La Compagnia di Terni della Legione Carabinieri “Umbria” comunica che nella mattinata odierna, a Ferentillo, i Carabinieri della locale Stazione in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del lavoro di Terni, hanno riscontrato la presenza di sette operai extracomunitari presso un'impresa commerciale che opera nel settore del giardinaggio. Tutti i lavoratori sono risultati essere non in regola con le vigenti normative in materia di collocamento a lavoro, nonchè totalmente privi delle scritture obbligatorie. Nella circostanza è stato adottato il provvedimento di sospensione immediata dell’attività, che importava direttamente dalla Tunisia il materiale posto in vendita, e sono state contestate sanzioni amministrative per un totale di 25.687 euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!