A Collestrada il 3 marzo emozionante concerto di pianoforte del maestro Mastrini - Tuttoggi.info

A Collestrada il 3 marzo emozionante concerto di pianoforte del maestro Mastrini

Redazione

A Collestrada il 3 marzo emozionante concerto di pianoforte del maestro Mastrini

Il 3 marzo l’ideatore del Festival Opera Music Collestrada, M° Maurizio Mastrini sarà a Collestrada: il pianista scalzo scopre in anteprima il suo prossimo lavoro discografico
Ven, 01/03/2019 - 11:53

Condividi su:


Domenica 3 marzo alle 17.30 il centro commerciale Collestrada accoglierà il Maestro Mastrini e il suo pianoforte a coda per un inedito concerto di pianoforte in cui il pianista svelerà in anteprima le note che compongono le melodie dei brani del suo nuovo ed atteso lavoro discografico.

Maurizio Mastrini arriva a Collestrada marcando con il numero 633 la sua nuova esibizione; dal lontano 17 novembre 2009 ad oggi il Maestro ha tenuto concerti in tutto il mondo da Londra a New York, Buenos Aries , Tokyo, Bangkok, Singapore, Vienna. Il nuovo disco Excellence  sarà composto da 13 brani, alcuni dei saranno proposti a Collestrada insieme ad altri pezzi che hanno sancito il successo del Maestro in questi anni.

Il disco sarà prodotto da una figura di spicco a livello mondiale in quanto a produzioni musicali,  il cui nome ancora Mastrini non ci vuole svelare ma ci tiene molto a raccontarci che “è il primo lavoro che condivido con un altra persona, una figura che ha fatto si che ogni brano fosse sistemato in maniera maniacale cioè nel miglior modo possibile tanto che per arrivare alla versione dei brani che eseguirò domenica si è passati attraverso un numero importante di versioni”.

Il festival Opera Music Collestrada si arricchisce di un nuovo interessante appuntamento che si prospetta avere il grande seguito di presenze di pubblico delle date precedenti.

Tra le varie figure di spicco che calcheranno il palco ci sarà anche il maestro Uto Ughi che contribuirà alla manifestazione portando la sua testimonianza e valenza artistica  venendo a presentare il suo ultimo libro e ultimo CD il 12 maggio p.v.

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!