A Città di Castello arriva l'ex-ministro degli Interni, Marco Minniti - Tuttoggi.info

A Città di Castello arriva l’ex-ministro degli Interni, Marco Minniti

Redazione

A Città di Castello arriva l’ex-ministro degli Interni, Marco Minniti

Appuntamento martedì 26 febbraio alle 17.30, presso la Sala Consiliare in Piazza Gabriotti
Mer, 20/02/2019 - 14:13

Condividi su:


Marco Minniti, Ministro dell’Interno dei Governi Renzi e Gentiloni, sarà a Città di Castello per presentare il suo libro “Sicurezza è libertà. Terrorismo e immigrazione: contro la fabbrica della paura”. L’appuntamento, organizzato dal Pd, si terrà martedì 26 febbraio alle 17.30, presso la Sala Consiliare in Piazza Gabriotti.

Dopo il saluto del Segretario tifernate Pd Mauro Mariangeli, discuteranno con Minniti del libro e dei temi contenuti Alessandro De Angelis, Vice Direttore di Huffington Post e Luca Ferrucci, Docente Economia Università di Perugia.

 Il confronto sarà coordinato dal deputato Walter Verini. Con questa iniziativa, con la presenza dell’ex Ministro Minniti e degli autorevoli interlocutori, il Pd vuole offrire alla città l’occasione di una riflessione seria su un tema attuale e delicato – quello della sicurezza – che va sottratto all’emotività, alle speculazioni di chi vuole lucrare sulle paure.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!