A Città della Pieve domani si ritorna a scuola - Tuttoggi.info

A Città della Pieve domani si ritorna a scuola

Redazione

A Città della Pieve domani si ritorna a scuola

Lun, 06/02/2012 - 20:17

Condividi su:


Una vera e propria bufera quella che si è abbattuta in questi giorni a Città della Pieve, tanto da spingere il sindaco Riccardo Manganello a chiedere la calamità naturale. La situazione sta comunque ritornando lentamente alla normalità: da domani saranno riaperte anche le scuole. Intanto a dare una mano sono intervenuti anche quattro giovani profughi da Lampedusa, provenienti da Costa d’Avorio e Mali, che hanno lavorato insieme al comune di Città della Pieve per aiutare la cittadinanza ad uscire fuori dalla morsa della neve. I quattro ragazzi, Malik, Djedje, Dumbia e Aboubakar, erano arrivati nell’aprile scorso in Umbria come rifugiati, ed erano stati poi ospitati da Città della Pieve in strutture religiose e della protezione civile.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!