A "Chi è di scena ...a Cupacci?" Rocco Familiari presenta il "Teatro d'Autore: Orfeo e Euridice" - Tuttoggi.info

A “Chi è di scena …a Cupacci?” Rocco Familiari presenta il “Teatro d'Autore: Orfeo e Euridice”

Redazione

A “Chi è di scena …a Cupacci?” Rocco Familiari presenta il “Teatro d'Autore: Orfeo e Euridice”

Mar, 26/07/2011 - 10:01

Condividi su:


Martedì 2 agosto, alle ore 21,15, presso l’azienda agricola “Ascani Sconci”, a Cupacci di Foligno, avrà luogo il “Teatro d’Autore: Orfeo Euridice” di Rocco Familiari con Barbara Amodio e Gianluigi Pizzetti.
Per il teatro d’autore, una performance di tutto rispetto interpretata magistralmente da due attori di indubbie qualità recitative e interpretative che a Cupacci hanno già stupito con “I digiuni di Catarina da Siena”. Ritornando allo spettacolo, come dice lo stesso autore Rocco Familiari nella sua nota, “la storia è troppo nota, per essere ricordata. Io l’ho vissuta come il dramma della non coincidenza fra l’intensità (eternità) del sentimento amoroso e la precarietà del rapporto individuale”.
L’evento rientra nella manifestazione “Chi è di scena …a Cupacci?” e la quota dello spettacolo comprensiva di sollazzo gastronomico è di 15 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!