A CAPODACQUA DI FOLIGNO XIII° RADUNO NAZIONALE 2CV CITROEN, IL 27, 28 e 29 MAGGIO - Tuttoggi.info

A CAPODACQUA DI FOLIGNO XIII° RADUNO NAZIONALE 2CV CITROEN, IL 27, 28 e 29 MAGGIO

Redazione

A CAPODACQUA DI FOLIGNO XIII° RADUNO NAZIONALE 2CV CITROEN, IL 27, 28 e 29 MAGGIO

Ven, 27/05/2011 - 17:05

Condividi su:


Nel 1999 nasce in Umbria, un gruppo di simpatizzanti delle mitiche 2 CV e derivate che subito organizza, in quel di Spello un raduno che all’epoca ebbe molto successo, tanto da far ripetere l’esperienza negli anni a venire.
Lo scopo del gruppo è, sin da allora, quello di creare un punto di riferimento per tutti coloro che possessori e non, di 2CV, Dyane, Acadiane, Furgonetta AK AZU, Ami, HY ecc., vogliono condividere la passione e la voglia di divertirsi con queste intramontabili vetture da sempre sinonimo di libertà e voglia di evadere.

Il gruppo è formato principalmente da 6 assidui appassionati, Cirocchi Marco, Pascucci Giorgio, Marco Casagrande, Alain Giomma, Trampetti Ido, Leonello Boco, che frequentemente si incontrano, e partecipano a raduni, incontri, manifestazioni riguardanti le auto storiche in particolare le Citroen 2CV & Derivate. Negli ultimi 2 anni a dar forza ai sei si sono aggiunti anche Stefano Bartocci, Quirino Sisti e vari altri amici e familiari. Dal 2009 il raduno è divenuto un appuntamento annuale fisso (a Spello nel 2009 e Capodacqua di Foligno nel 2010) che permette ai partecipanti di visitare luoghi Umbri ogni volta diversi.

Tutte le informazioni per il raduno di quest'anno, che si tiene a Capodacqua di Foligno il 27, 28 e 29 Maggio , e che vede anche l'esibizione de iseiottavi, tribute band di Rino Gaetano, nella pagina facebook del gruppo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!