A BORGO TREVI INAUGURA LA NUOVA SEDE DEI PENSIONATI DELLA CISL, "PER STARE SEMPRE PIÙ VICINI ALLA PARTE PIÙ DEBOLE DELLA SOCIETÀ" - Tuttoggi.info

A BORGO TREVI INAUGURA LA NUOVA SEDE DEI PENSIONATI DELLA CISL, “PER STARE SEMPRE PIÙ VICINI ALLA PARTE PIÙ DEBOLE DELLA SOCIETÀ”

Redazione

A BORGO TREVI INAUGURA LA NUOVA SEDE DEI PENSIONATI DELLA CISL, “PER STARE SEMPRE PIÙ VICINI ALLA PARTE PIÙ DEBOLE DELLA SOCIETÀ”

Gio, 05/05/2011 - 13:04

Condividi su:


Nuova sede dei pensionati della Cisl a Borgo Trevi, in via Cannaiola n. 2, già via S. Egidio: l’inaugurazione si terrà domani alle ore 9,30. Saranno presenti all’iniziativa il segretario generale territoriale della Fnp Cisl di Foligno Giovanni Pesciaioli e il segretario generale territoriale della Cisl di Foligno Pierpaola Pietrantozzi. “La nostra scelta – ha fatto sapere Pesciaioli – scaturisce dalla volontà di stare sempre più vicini ai pensionati e alla parte più debole della società, attraverso i nostri servizi e il nostro impegno quotidiano. La nostra azione, sempre più capillare, si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno: soggetti, che sempre più numerosi anche nel nostro territorio, risentono della crisi che stiamo attraversando”. Pesciaioli, consapevole del ruolo sociale dei pensionati anche all’interno della famiglia, sottolinea che “supportando i pensionati, il nostro lavoro si rivolge anche e soprattutto ai nuclei familiari: a tutte quelle famiglie che hanno al proprio interno giovani precari e lavoratori che sempre più spesso hanno difficoltà a rimanere nel mercato del lavoro in modo stabile e duraturo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!