A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia - Tuttoggi

A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia

Redazione

A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia

Seduta convocata alle 11,30, dopo la parte politica seguirà un consiglio aperto per un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni e la popolazione
Ven, 23/08/2019 - 11:27

Condividi su:


A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia

E’ convocato per sabato 24 agosto alle 11,30 presso l’ex container collettivo di San Pellegrino di Norcia (nella foto la situazione del paese) il Consiglio comunale.

Nel corso della seduta saranno discusse interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare Noi Per Norcia riguardo il parco automezzi di proprietà o in dotazione all’Ente; la Situazione dell’Azienda Pubblica Servizi alla Persona; verde pubblico; situazione impianti sportivi; allestimento temporaneo bar nel centro storico; ritardi nella ricostruzione e sostegno alle imprese.

Nel corso della seduta sarà presentato un ordine del giorno in merito alle iniziative promosse dall’ANCI di sensibilizzazione degli organismi istituzionali, politici e amministrativi, finalizzate a discutere dell’attuale governance del Sisma del Centro Italia. Il consiglio poi proseguirà in sessione aperta per un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni e la popolazione, a tre anni dal sisma.

Aggiungi un commento