A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia - Tuttoggi.info

A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia

Redazione

A 3 anni dal sisma consiglio comunale aperto a San Pellegrino di Norcia

Seduta convocata alle 11,30, dopo la parte politica seguirà un consiglio aperto per un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni e la popolazione
Ven, 23/08/2019 - 11:27

Condividi su:


E’ convocato per sabato 24 agosto alle 11,30 presso l’ex container collettivo di San Pellegrino di Norcia (nella foto la situazione del paese) il Consiglio comunale.

Nel corso della seduta saranno discusse interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare Noi Per Norcia riguardo il parco automezzi di proprietà o in dotazione all’Ente; la Situazione dell’Azienda Pubblica Servizi alla Persona; verde pubblico; situazione impianti sportivi; allestimento temporaneo bar nel centro storico; ritardi nella ricostruzione e sostegno alle imprese.

Nel corso della seduta sarà presentato un ordine del giorno in merito alle iniziative promosse dall’ANCI di sensibilizzazione degli organismi istituzionali, politici e amministrativi, finalizzate a discutere dell’attuale governance del Sisma del Centro Italia. Il consiglio poi proseguirà in sessione aperta per un momento di riflessione e confronto tra le istituzioni e la popolazione, a tre anni dal sisma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!