Polizia, in Umbria sei nuovi allievi agenti e 15 vice ispettori - Tuttoggi.info

Polizia, in Umbria sei nuovi allievi agenti e 15 vice ispettori

Redazione

Polizia, in Umbria sei nuovi allievi agenti e 15 vice ispettori

Mer, 11/02/2026 - 09:50

Condividi su:


Nell’ambito delle recenti assegnazioni disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, la Questura di Perugia ha accolto nuovo personale della Polizia di Stato, destinato a rafforzare gli uffici e i servizi sul territorio provinciale.

Dapprima, il Questore di Perugia, Dott. Dario Sallustio ha dato il benvenuto ai 6 nuovi Allievi Agenti, assegnati ai Commissariati di Città di Castello e Foligno. A seguire, sono stati accolti 15 Vice Ispettori assegnati alla Questura ed ai Commissariati di P.S. del territorio umbro destinati a rafforzare ulteriormente l’organico degli uffici, contribuendo a migliorare l’efficienza e la capacità operativa della Questura.

I nuovi poliziotti, saranno affiancati da colleghi più esperti, che ne cureranno l’inserimento e il supporto nello svolgimento dei compiti istituzionali.

Al termine dell’incontro di accoglienza, svoltosi presso la Sala Riunioni della Questura, il Questore Sallustio ha rivolto a tutti i nuovi arrivati un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro al servizio delle Istituzioni e della comunità provinciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!