Nell’ambito delle recenti assegnazioni disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, la Questura di Perugia ha accolto nuovo personale della Polizia di Stato, destinato a rafforzare gli uffici e i servizi sul territorio provinciale.
Dapprima, il Questore di Perugia, Dott. Dario Sallustio ha dato il benvenuto ai 6 nuovi Allievi Agenti, assegnati ai Commissariati di Città di Castello e Foligno. A seguire, sono stati accolti 15 Vice Ispettori assegnati alla Questura ed ai Commissariati di P.S. del territorio umbro destinati a rafforzare ulteriormente l’organico degli uffici, contribuendo a migliorare l’efficienza e la capacità operativa della Questura.
I nuovi poliziotti, saranno affiancati da colleghi più esperti, che ne cureranno l’inserimento e il supporto nello svolgimento dei compiti istituzionali.
Al termine dell’incontro di accoglienza, svoltosi presso la Sala Riunioni della Questura, il Questore Sallustio ha rivolto a tutti i nuovi arrivati un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro al servizio delle Istituzioni e della comunità provinciale.