Campionato Interregionale Libertas nuoto artistico - Tuttoggi.info

Campionato Interregionale Libertas nuoto artistico

Redazione

Campionato Interregionale Libertas nuoto artistico

Sab, 07/02/2026 - 10:18

Condividi su:


Esordio convincente per le sincronette della Libertas Rari Nantes Perugia, che aprono la stagione nel migliore dei modi al Campionato Interregionale Libertas. Nella prima prova stagionale, andata in scena al Centro Sportivo Tra Fontane di Roma, la società perugina ha schierato due gruppi delle categorie Juniores e Assolute, impegnati negli esercizi di libero combinato sotto la guida tecnica di Emilie Sachet e Chiara Bardascini.

Le prestazioni in vasca hanno messo in luce il lavoro costruito giorno dopo giorno: allenamenti costanti, impegno quotidiano e un forte senso di appartenenza hanno permesso alle atlete di esprimere grande armonia, precisione e sintonia. Un percorso che ha trovato piena conferma nei risultati.

La Libertas Rari Nantes Perugia torna infatti da Roma con tre medaglie: bronzo nella categoria Juniores e argento e bronzo nella categoria Assolute, a coronamento di una prova solida e ricca di personalità.

Un avvio di stagione che lascia ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti. Il cammino proseguirà il 22 febbraio a Prato, dove le sincronette perugine torneranno in vasca insieme alle compagne della categoria Ragazze.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!