Fuoristrada bloccato nella neve, intervento dei vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Fuoristrada bloccato nella neve, intervento dei vigili del fuoco

Davide Baccarini

Fuoristrada bloccato nella neve, intervento dei vigili del fuoco

Sab, 10/01/2026 - 11:36

Condividi su:


Intervento nella notte per i vigili del fuoco di Città di Castello. Intorno alle ore 3.30 di oggi (10 gennaio), le squadre sono state chiamate a soccorrere un fuoristrada rimasto bloccato nella neve in località Parnacciano (Comune di San Giustino) direzione Scalocchio.

A bordo del mezzo si trovavano quattro persone, rimaste in difficoltà a causa delle condizioni del manto nevoso che impedivano al veicolo di proseguire la marcia. I pompieri sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a liberare l’auto dalla neve e a mettere in sicurezza gli occupanti.

Una volta recuperato il fuoristrada, i soccorritori hanno assistito il conducente nelle operazioni necessarie per riportare il mezzo sulla carreggiata e consentire la ripresa del viaggio in condizioni di sicurezza. L’intervento si è concluso senza conseguenze per le persone coinvolte, grazie alla prontezza e alla professionalità dei vigili del fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!