Due stranieri accompagnati nei C.P.R. Tra i reati tentato omicidio e porto abusivo di armi - Tuttoggi.info

Due stranieri accompagnati nei C.P.R. Tra i reati tentato omicidio e porto abusivo di armi

Redazione

Due stranieri accompagnati nei C.P.R. Tra i reati tentato omicidio e porto abusivo di armi

La Polizia di Terni ha accompagnato in un CPR un cittadino cinese di 36 anni e un 24enne di nazionalità marocchina. Tra i reati contestati precedenti penali per tentato omicidio, lesioni aggravate, porto abusivo di armi, spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e danneggiamento.
Mer, 07/01/2026 - 12:37

Condividi su:


La Polizia di Terni ha eseguito il provvedimento di accompagnamento presso un Centro di Permanenza per i Rimpatri nei confronti di un cittadino cinese di 36 anni, scarcerato dalla Casa circondariale di Terni e gravato da precedenti penali per tentato omicidio, lesioni aggravate, porto abusivo di armi e spaccio di sostanze stupefacenti.

C.P.R. ed espulsione

L’uomo è stato regolarmente trasferito presso un C.P.R. nazionale, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità competente in attesa delle procedure di espulsione dal territorio nazionale. Sempre nell’ottica delle attività di controllo all’immigrazione irregolare, è stato arrestato sabato un 24enne di nazionalità marocchina nel centro storico cittadino per i reati di resistenza e danneggiamento, è stato anch’egli allontanato dalla provincia. Al termine dell’udienza di convalida, l’Ufficio Immigrazione ha condotto lo straniero presso un C.P.R. nazionale, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità competente in attesa delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!