C'è un Paese da cambiare. Mercoledì 3 dicembre a POPUP le voci degli italiani e delle italiane senza cittadinanza - Tuttoggi.info

C’è un Paese da cambiare. Mercoledì 3 dicembre a POPUP le voci degli italiani e delle italiane senza cittadinanza

Redazione

C’è un Paese da cambiare. Mercoledì 3 dicembre a POPUP le voci degli italiani e delle italiane senza cittadinanza

Mer, 03/12/2025 - 06:32

Condividi su:


Mercoledì 3 dicembre, alle 18.30, la libreria e spazio culturale POPUP, in piazza Birago, a Perugia, ospiterà la presentazione del libro C’è un Paese da cambiare (editorialenovanta), a cura di Stefano Galieni e del movimento Italiani Senza Cittadinanza.

Galieni ne parlerà con le autrici Letizia Lare Lantone e Ina Varfaj. L’incontro è promosso in collaborazione con l’associazione DSF – Diritti Solidarietà Futuro.

Il libro prende spunto dall’esito del referendum sulla riforma della legge sulla cittadinanza dello scorso 8 e 9 giugno, e raccoglie i contributi di donne e uomini che intendono proseguire la difficile lotta di cui questo Paese necessita per cambiare profondamente, dal punto di vista politico, sociale e culturale.

Luogo: POPUP • libri / spunti / spuntini, Via D. Birago, 22, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!