STUDENTESSA 23ENNE AGGREDITA IN PIENO CENTRO - Tuttoggi.info

STUDENTESSA 23ENNE AGGREDITA IN PIENO CENTRO

Redazione

STUDENTESSA 23ENNE AGGREDITA IN PIENO CENTRO

Mer, 20/04/2011 - 19:13

Condividi su:


E' stata aggredita la scorsa notte, in una delle viuzze che collegano piazza Morlacchi a via dei Priori una ragazza di 23 anni, studentessa, vittima di un episodio di violenza che riaccende nuovamente i riflettori sul perenne tema della sicurezza nel cento storico di Perugia.

Alcuni passanti hanno sentito le grida di aiuto della ragazza in piena notte e hanno chiamato subito la polizia, che giunta sul posto ha trovato la giovane ricoperta di lividi e segni di violenza, con i vestiti strappati in più punti.

La ragazza è stata portata subito in ospedale, mentre gli agenti hanno raccolto alcune testimonianze dei passanti, tra cui qualcuno che aveva visto un uomo fuggire dopo l'arrivo dei soccorsi. La giovane studentessa avrebbe detto alla polizia di aver subito un tentativo di stupro, anche se i primi accertamenti medici non hanno rilevato segni di violenza sessuale.

Le indagini della polizia sono ancora in corso, per tentare di risalire all'identita del presunto aggressore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!