SALDI, LE REGIONI SI ACCORDANO PER LA DATA UNICA DI SVOLGIMENTO - Tuttoggi.info

SALDI, LE REGIONI SI ACCORDANO PER LA DATA UNICA DI SVOLGIMENTO

Redazione

SALDI, LE REGIONI SI ACCORDANO PER LA DATA UNICA DI SVOLGIMENTO

Lun, 11/04/2011 - 17:01

Condividi su:


Il primo giorno feriale antecedente l'Epifania e il primo sabato di luglio, sono dunque le date di partenza dei saldi invernali ed estivi, unificate in tutta Italia. Le Regioni si sono finalmente accordate su queste date uniche di avvio, omogenee su tutto il territorio nazionale. Una decisione positiva che, secondo Confesercenti, va a vantaggio sia delle imprese che dei consumatori.
La data unica infatti,dovrebbe scongiurare il problema di disorientare il consumatore, costretto a veri e propri tour de force per accaparrarsi il miglior prezzo di fine stagione, inseguendo una volta una città, una volta un'altra.
Un successo tutto nuovo, quindi, che però non accontenta ancora del tutto gli esercenti del territorio nazionale che considerano la data di inizio saldi troppo anticipata rispetto alla stagione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!