Oprah Winfrey in vacanza a Todi, la star interessata a progetti futuri in città - Tuttoggi.info

Oprah Winfrey in vacanza a Todi, la star interessata a progetti futuri in città

Davide Baccarini

Oprah Winfrey in vacanza a Todi, la star interessata a progetti futuri in città

La nota conduttrice e autrice televisiva, tra le donne più influenti al mondo, è stata accolta dal sindaco Ruggiano
Sab, 12/07/2025 - 09:51

Condividi su:


Nei giorni scorsi Oprah Winfrey, nota conduttrice e autrice televisiva, attrice, scrittrice, filantropa e imprenditrice statunitense, tra le donne più influenti al mondo, ha fatto visita alla città di Todi, dove si è concessa una breve vacanza.

Accompagnata dall’imprenditore Federico Balestra della Sabatino Tartufi, Oprah e il suo staff sono stati accolti in piazza del Popolo dal sindaco di Todi Antonino Ruggiano.

Durante una pausa conviviale ai piedi del Duomo e dei Palazzi Comunali, si è parlato della bellezza della città e del territorio circostante, particolarmente apprezzato dalla celebrità per l’alta qualità della vita che la caratterizza e per la sua notorietà e frequentazioni di livello internazionale. Non a caso di recente i dati riferiti alle presenze di stranieri a Todi hanno raggiunto un +24%, con un aumento della permanenza media del 19,8%.

L’incontro, all’insegna dell’informalità e della cordialità, ha visto l’interessamento di Oprah Winfrey sia per futuri e più stabili soggiorni a Todi che per possibili progetti finalizzati all’arricchimento della sua proposta culturale e turistica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!