Nuovo bando per l'ex Citernello, si cerca un gestore per il centro sportivo - Tuttoggi.info

Nuovo bando per l’ex Citernello, si cerca un gestore per il centro sportivo

Davide Baccarini

Nuovo bando per l’ex Citernello, si cerca un gestore per il centro sportivo

L’Amministrazione comunale di Citerna ha pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per la riqualificazione e gestione del centro sportivo polivalente “Pierino Pieracci”, scadenza 17 luglio 2025
Mer, 09/07/2025 - 18:24

Condividi su:


E’ stato pubblicato in questi giorni l’avviso di manifestazione di interesse per la riqualificazione e gestione del centro sportivo polivalente “Pierino Pieracci” (ex Citernello), situato in località La Piaggia (Citerna).

L’iniziativa è rivolta ad associazioni e società sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, che abbiano interesse a investire nella valorizzazione di un impianto sportivo-ricreativo a servizio della comunità.

A carico del concessionario saranno: la messa a norma della struttura; la gestione delle attività pubbliche; la manutenzione ordinaria delle strutture e delle attrezzature; la cura e pulizia costante dell’area. Gli interessati dovranno presentare una manifestazione di interesse corredata da: documento di fattibilità delle alternative progettuali e piano economico-finanziario che individui la soluzione più vantaggiosa per la collettività.

La documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13 del 17 Luglio 2025 esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.citerna@postacert.umbria.it. In caso di più manifestazioni ammissibili, l’Amministrazione potrà procedere mediante gara ad invito. In assenza di proposte idonee, si riserva la possibilità di pubblicare un nuovo avviso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, Arch. Stefano Tanci – Responsabile Area Tecnica: 075 08592119, stefano.tanci@citerna.net. Foto: ripresevideodrone.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!