POLIZIA PROVINCIALE, L'AGENTE SANTINI MEDAGLIA D'ORO AL CAMPIONATO ITALIANO ASPMI DI NUOTO - Tuttoggi.info

POLIZIA PROVINCIALE, L'AGENTE SANTINI MEDAGLIA D'ORO AL CAMPIONATO ITALIANO ASPMI DI NUOTO

Redazione

POLIZIA PROVINCIALE, L'AGENTE SANTINI MEDAGLIA D'ORO AL CAMPIONATO ITALIANO ASPMI DI NUOTO

Lun, 28/03/2011 - 15:30

Condividi su:


Ancora una medaglia d’ora per Andrea Santini agente di Polizia Provinciale di Perugia. Al XIV Campionato italiano Aspmi di nuoto che si è disputato a Torino il 26 e 27 marzo scorso l’atleta si è infatti laureato campione italiano nella specialità 50 metri rana. Come detto Santini non è nuovo a questi traguardi. E’ stato già medaglia d’oro ai Campionati di Trieste del 2007, di Lignano Sabbiadoro nel 2009 (nella specialità 100 metri rana), di Ostia Lido lo scorso anno. Da ricordare anche le prestazioni “d’argento” nei Campionati di Brescia del 2006 e ancora di Lignano Sabbiadoro, e quelle di “bronzo” a Lignano Sabbiadoro nel 2008 e ai World Police & Fire Games di Adelaide (Australia) nel 2007. Alla manifestazione di Torino hanno partecipato 205 atleti appartenenti a 23 gruppi sportivi delle Polizie Locali, provenienti da tutta Italia. Il gruppo a cui apparteneva Santini si è classificato 15°.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!