Sottopasso Madonna di Lugo, riapertura slitta a martedì - Tuttoggi.info

Sottopasso Madonna di Lugo, riapertura slitta a martedì

Redazione

Sottopasso Madonna di Lugo, riapertura slitta a martedì

La circolazione veicolare e pedonale in via Sandro Pertini e via Flaminia all’altezza del sottopasso ferroviario sarà deviata su percorsi alternativi fino alle ore 5.00 del 29 aprile
Sab, 26/04/2025 - 16:26

Condividi su:


Slitta la riapertura del sottopasso di Madonna di Lugo, e dunque del tratto di strada tra via Flaminia e via Sandro Pertini. I lavori per il raddoppio della tratta ferroviaria Spoleto – Campello sulla linea Orte – Falconara proseguiranno fino alle ore 5.00 di martedì 29 aprile. Causa maltempo l’intervento richiede un giorno lavorativo in più rispetto a quanto comunicato in precedenza.

La circolazione veicolare e pedonale in via Sandro Pertini e via Flaminia all’altezza del sottopasso ferroviario, sarà quindi deviata su percorsi alternativi fino alle ore 5.00 del 29 aprile. Nello specifico in via Sandro Pertini – via Flaminia nel tratto di strada comunale sottostante il sottopasso ferroviario, dalle ore 7.00 del 25 alle ore 5.00 del 29 aprile, la circolazione veicolare e pedonale sarà vietata con deviazione su percorsi alternativi segnalati con apposita segnaletica verticale in entrambi i sensi di marcia, in avvicinamento all’area di cantiere che indicherà le strade da percorrere e la distanza dall’interruzione.

Per raggiungere via Sandro Pertini dalla rotatoria dello Svincolo Nord (intersezione con via Flaminia e via Pietro Conti), sarà possibile procedere verso la rotatoria presente all’altezza della scuola Villa Redenta, proseguire in via Caduti di Nassirya, superare la rotatoria di via Piazza D’Armi in direzione San Sabino, prendere la SS685 Tre Valli allo svincolo San Sabino-Crociferro ed uscire dalla SS685 Tre Valli, allo svincolo che porta a Madonna di Lugo in via Sandro Pertini.

In via Flaminia, nel tratto tra lo Svincolo Nord e via Sandro Pertini, la circolazione sarà vietata ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

In via Sandro Pertini, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Piancianina e sottopasso ferroviario, la circolazione sarà consentita ai soli residenti e mezzi di soccorso.

Il servizio di trasporto pubblico sarà deviato sul nuovo percorso concordato e autorizzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!