VOLLEY, LA CLITUNNO SI ARRENDE 3-0 NEL DERBY CON LA MONINI - Tuttoggi.info

VOLLEY, LA CLITUNNO SI ARRENDE 3-0 NEL DERBY CON LA MONINI

Redazione

VOLLEY, LA CLITUNNO SI ARRENDE 3-0 NEL DERBY CON LA MONINI

Dom, 27/02/2011 - 19:16

Condividi su:


Sconfitta senza attenuanti per il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno che esce battuto con un 3-0 che non ammette repliche dal derby con la Monini Marconi. I bianco-blu, privi del libero Di Renzo e dell'opposto Mancini, fin dalle prime battute soffrono moltissimo in ricezione perdendosi poi in un mare di errori. Non basta un colpo di coda nel finale per allungare il match e provare a riaprirlo.

L'avvio sembra positivo per la squadra di Mister Teloni che si porta subito sul 3-1; la Monini però non ci sta e grazie al servizio ben presto si riporta in equilibrio per poi scappare fino al 12-6. Clitunno abbozza un tentativo di rimonta ma la Monini controlla e chiude 25-14 senza patemi.

Secondo set assolutamente a senso unico con i padroni di casa che escono forte dai blocchi di partenza e si portano subito avanti 8-3. Clitunno non riesce mai a trovare il bandolo della matassa; fatica in ricezione ed in difesa e poi sporca la propria prova con un gran numero di errori. Tutto facile per la Monini Marconi che chiude 25-12.

La musica non sembra cambiare nel terzo set. I bianco-rosso-verdi partono nuovamente forte ed allunga fino al 16-10; Clitunno tira fuori un po' d'orgoglio e riesce a riportarsi fino al -2 ma poi vede scappare nuovamente i padroni di casa sul 23-17. Un nuovo break dei bianco-blu vale il -3 sul 23-20 ma la Monini Marconi chiude 25-20 conquistando set e partita.

A rendere un po' meno amaro il fine settimana ci sono comunque tutte le altre squadre della Clitunno Volley, fin qui perfette negli ultimi sette giorni: lunedì l'Under13 femminile ha battuto Bastia 3-1, mercoledì l'Under18 maschile ha espugnato Narni per 3-0 mentre ieri è toccato all'Under14 femminile imporsi per 3-0 in trasferta, regolando a domicilio Bastia.

MONINI MARCONI M.M.-CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO 3-0

(25-14; 25-12; 25-20)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!