Minaccia con un coltello la compagna di fronte al figlio: arrestato 41enne, aveva anche della droga - Tuttoggi.info

Minaccia con un coltello la compagna di fronte al figlio: arrestato 41enne, aveva anche della droga

Redazione

Minaccia con un coltello la compagna di fronte al figlio: arrestato 41enne, aveva anche della droga

Mar, 11/02/2025 - 12:42

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne, di origini tunisine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento è scaturito da una segnalazione di lite in famiglia, alla presenza di un minore, pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112, per cui i militari della Sezione Radiomobile, insieme ai colleghi della Stazione di Ponte San Giovanni e dell’Aliquota Primo Intervento (API), hanno accertato che il 41enne, per futili motivi, aveva minacciato con un coltello la compagna 32enne, di origini romene, alla presenza del figlio di tre anni.

Nel corso degli accertamenti che ne sono conseguiti, per ricostruire la dinamica dell’evento e stabilirne i motivi a fondamento, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare, rinvenendo circa 110 grammi di hashish, per cui l’interessato, con precedenti specifici, è stato dichiarato in stato di arresto per l’ipotesi di reato anzidetta.

Allo stesso tempo, l’interessato, dopo essere stato prontamente bloccato dagli operanti nel momento in cui sono sopraggiunti, per avervi opposto viva resistenza, è stato anche deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per i reati di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e resistenza a un pubblico ufficiale.

L’arresto dei Carabinieri è stato convalidato dal GIP del Tribunale di Perugia, il quale ha disposto per l’uomo la custodia cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!