Perugia, possibilità che torni Santopadre? La risposta del club

Perugia, possibilità che torni Santopadre? La risposta del club

Redazione

Perugia, possibilità che torni Santopadre? La risposta del club

Il club: "Il contratto firmato a suo tempo è stato adempiuto integralmente"
Mer, 18/12/2024 - 21:56

Condividi su:


Ritorno di Santopadre nel Perugia? Il club biancorosso, ora nelle mani argentine di Javier Faroni, smentisce categoricamente.

Innanzi tutto, che esistano “controversie o azioni legali formali” tra il precedente proprietario del Perugia Calcio e il nuovo proprietario “relative alla compravendita delle azioni, alla sostituzione delle garanzie o relative al contratto di fornitura del materiale sportivo”.

“Al contrario – chiarisce il club – sono pienamente in vigore le previsioni contrattuali relative a tali aspetti, incluso il meccanismo di notifica per il pagamento dei debiti pregressi, a carico dell’ex proprietario”.

Ma soprattutto, viene specificato che non c’è possibilità “di un ritorno del precedente azionista alla proprietà del club poiché il contratto firmato a suo tempo è stato adempiuto integralmente, è definitivo e non ammette alcuna possibilità di revoca”.

Insomma, le rivendicazioni fatte dalla precedente proprietà, comunque al momento minacciate e non formali, non preoccupano gli attuali vertici del club di Pian di Massiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!