La Ternana travolge il Milan Futuro 3-0 e tiene il passo del Pescara | Pagelle

La Ternana travolge il Milan Futuro 3-0 e tiene il passo del Pescara | Pagelle

Massimo Sbardella

La Ternana travolge il Milan Futuro 3-0 e tiene il passo del Pescara | Pagelle

Doppietta di Casasola, in mezzo il gol di Cianci
Dom, 01/12/2024 - 17:31

Condividi su:


Una Ternana concentrata spazza via il Milan Futuro per 3-0 e tiene il passo della capolista Pescara, che ha colto i 3 punti a Gubbio.

Mattatore di giornata Casasola, che al 6′ mette in rete il traversone di Tito e al 25′ della ripresa chiude i conti con l’incornata sul corner calciato da Cicerelli.

In mezzo c’è tanta Ternana, che sfiora più volte la rete con Curcio (pure un pallo per lui) e Cianci, su cui è bravo Raveyre.

Proprio Cianci al 18′ della ripresa, approfittando di una indecisione tra Zukic e Raveyre, trova la rete del raddoppio, in un momento della gara in cui il Milan Futuro stava trovando coraggio alla ricerca del pari.

Poi il raddoppio di Casasola che mette al sicuro il risulto. Prima del triplice fischio è ancora la Ternana a sfiorare il gol con Ferrante.

Tabellino e pagelle

Ternana – Milan Futuro 3-0
8′ pt e 24′ st Casasola (T),18′ st Cianci (T)

Ternana: Vannucchi 6, Casasola 8, Loiacono 6, Capuano 6.5, Tito 6.5 (38′ st Martella 6), Aloi 6 (15′ st Maestrelli 6), De Boer 6.5, Romeo6.5, Curcio 6.5 (30′ st Ferrante sv), Cicerelli 6 (30′ st Caroni sv), Cianci 6.5 (30′ st Donnarumma sv). All. Abate 7.

Milan Futuro: Raveyre 5.5; Zukic 4.5, Coubis 5.5, Minotti 6; Bartesaghi 5 (16′ st Bozzolan 6), Malaspina 6, Vos 5.5 (26′ st Turco), Stalmach 6 (26′ st Sandri 6), Jimenez 5.5 (1′ st Magni 6), Sia 5, Longo 5.5. All. Bonera 5.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!