Spoleto, il PSI rivendica pari dignità politica - Tuttoggi.info

Spoleto, il PSI rivendica pari dignità politica

Redazione

Spoleto, il PSI rivendica pari dignità politica

Sab, 30/11/2024 - 09:13

Condividi su:


Sulla scorta della recente tornata elettorale, come coordinamento comunale e regionale del Partito Socialista Italiano, manifestiamo grande soddisfazione per il successo della Presidente Proietti a cui abbiamo partecipato fattivamente. Ci complimentiamo inoltre con il Vicesindaco Stefano Lisci per gli ottimi risultati ottenuti augurandogli un buon lavoro a palazzo Cesaroni che rappresenti al meglio la nostra città. Allo stesso tempo reclamiamo la necessità di un riassetto dell’intera squadra di governo e delle deleghe capace di rappresentare tutte le forze della maggioranza, cosa che peraltro lo stesso sindaco aveva in animo di fare. Quello che i socialisti rivendicano è una pari dignità politica, tanto evocata in sede di coalizione, ma che di fatto ha negato ai tanti elettori che ci hanno sostenuto anche una rappresentanza in giunta. Abbiamo tutte le energie necessarie per supportare i progetti avviati e tante idee per proporne di nuovi per ricollocare la nostra città nella posizione che merita e restituire ai cittadini i servizi che gli sono stati fatti mancare.

Il Coordinamento Comunale PSI Spoleto
Il Coordinamento Regionale PSI Umbria


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!