Morte del giovane arbitro, indagini sull'incidente di Ferriera - Tuttoggi.info

Morte del giovane arbitro, indagini sull’incidente di Ferriera

Redazione

Morte del giovane arbitro, indagini sull’incidente di Ferriera

Mer, 13/11/2024 - 09:03

Condividi su:


La Procura di Perugia sta indagando sull’incidente costato la vita a Giovanni Spedaletti Trabalza, l’arbitro di basket 18enne morto in un incidente sulla strada Ferriera, a Torgiano, dopo lo scontro con un’auto. Il conducente del veicolo a quattro ruote, 28enne difeso dall’avvocato Marco Gentili, è indagato come da prassi in questi casi per omicidio stradale. Gli esami tossicologici e l’alcol test effettuati subito dopo l’incidente sono risultati negativi.

Si attendono gli esiti dell’autopsia disposta dalla Procura e affidata dalla dottoressa Eleonora Mezzetti, da cui potrebbero emergere elementi utili all’indagine.

Rilievi sono stati effettuati anche sui due mezzi coinvolti nell’incidente.

Giovanni Spedaletti Trabalza stava tornando a casa dopo aver arbitrato una gara di basket giovanile. All’altezza dello svincolo per Brufa l’impatto con la Panda condotta dal 28enne, colpita sulla fiancata sinistra, secondo quanto accertato dai carabinieri di Assisi.

Il motociclista è stato sbalzato a terra, riportando gravi ferite. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo in ospedale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!