Rete idrica, lavori ad Arrone e Acquasparta: possibili intorbidimenti dell'acqua - Tuttoggi.info

Rete idrica, lavori ad Arrone e Acquasparta: possibili intorbidimenti dell’acqua

Marco Menta

Rete idrica, lavori ad Arrone e Acquasparta: possibili intorbidimenti dell’acqua

Ven, 08/11/2024 - 11:20

Condividi su:


Sono in programma lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica nei Comuni di Arrone e Acquasparta.

Ad Arrone, martedì 12 novembre dalle 8.30 alle 13.00, il cantiere interesserà Via della Rinascita, Via Guglielmo Marconi, Via della Resistenza, Via del Canale, Via Matteotti, Via del Mattatoio, Via della Torre, Via Tra le Case, Via del Castello, Via degli Olivi, Via Mezza Costa, Via Piè d’Arrone, Via Gelso Moro, Via delle Grotte, Piazza Garibaldi, Via della Villa, Via S. Francesco.

Ad Acquasparta, martedì 12 novembre, dalle 8.30 alle 13.00, Via Strada Nuova di Configni, Strada di Lucignano, Strada di Castellaccio, Configni centro, Strada del Tesoro, Strada di Merlone, Strada di Montalbano, Strada San Nicolò, Strada di Ripi, Frazione Casigliano, Zona Industriale Casigliano, Piazza Corsini, Via Acquasparta, Strada Provinciale 97, Località Rosaro, Via della Torre, Vico delle Mura, Via della Fattoria, Via del Buco.

Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!