LA SERIE D DELLA VOLLEY SPOLETO CAMBIA VOLTO, ARRIVA IL COACH ANDREA ACCIACCA - Tuttoggi.info

LA SERIE D DELLA VOLLEY SPOLETO CAMBIA VOLTO, ARRIVA IL COACH ANDREA ACCIACCA

Redazione

LA SERIE D DELLA VOLLEY SPOLETO CAMBIA VOLTO, ARRIVA IL COACH ANDREA ACCIACCA

Gio, 02/12/2010 - 11:48

Condividi su:


Sarà Andrea Acciacca il nuovo coach della Serie D targata Volley Spoleto. Acciacca, che proviene da Amelia, è un volto noto della pallavolo umbra: nella città d'origine e nel ternano ha allenato per lunghi anni il settore femminile, sia di categoria che di serie; ha seguito le rappresentative provinciali di terni e vanta una consolidata esperienza di scoutman; l'anno scorso ha seguito da secondo la Serie C femminile di Orvieto, vecchia conoscenza della squadra spoletina.

A mister Sorrenti, che lascia la Volley Spoleto con “separazione consensuale”, lo staff societario augura un sereno prosieguo d'attività. L'avvicendamento in palestra di Andrea Acciacca risale a inizio settimana e sarà ufficializzato dall'esordio in panchina nella prossima partita per domenica 5 dicembre a San Mariano. Al nuovo arrivato la Volley Spoleto tutta esprime il più caloroso benvenuto e l'auspicio di una positiva prosecuzione di campionato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!