JS, la moglie Nicole ringrazia per la raccolta fondi: "Aiuto prezioso"

JS, la moglie Nicole ringrazia per la raccolta fondi: “Avete reso il mondo un posto migliore”

Alessandro Orfei

JS, la moglie Nicole ringrazia per la raccolta fondi: “Avete reso il mondo un posto migliore”

L'iniziativa degli amici ha sfondato quota 60mila euro. Città unita nel dolore e nella solidarietà per Nicole e Irilù.
Mar, 17/09/2024 - 13:59

Condividi su:


E’ stata fermata a 64.607 euro la raccolta fondi avviata dagli amici, in favore della famiglia di Jonathan Spaziani, il 40enne morto per un malore improvviso due settimane fa. Una gara di solidarietà incredibile per una città che si è unita nel dolore e nella vicinanza alla moglie di JS, Nicole, e alla figlia Irilù.

“Sincera gratitudine”

E così la moglie Nicole Lazzaro ha voluto ringraziare tutti: “A nome mio e della mia bambina vorrei esprimere la più sincera gratitudine nei confronti di chi, come singolo o come associato, ha voluto dare un contributo alla donazione in nostro favore nei giorni scorsi. L’aiuto è sempre prezioso, ma in un momento come questo è stato fondamentale per sollevare la mente da una delle tante preoccupazioni e potermi concentrare meglio sul benessere della piccola Irilù. Mi rendo conto che le parole o le azioni di ringraziamento che ho cercato di attuare non saranno mai sufficienti, ma con questa mia intendo arrivare a quante più persone possibile con un virtuale abbraccio pieno di gratitudine. Avete reso il mondo un posto migliore. Il valore di questa generosità sarà fondante nell’educazione di mia figlia che ha già imparato a dire, e vi dice, “grazie a tutti dell’aiuto”.”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!