SI APPARTANO IN UN PARCO MA VENGONO RAPINATI: ARRESTATI DALLA POLIZIA 2 CLANDESTINI - Tuttoggi.info

SI APPARTANO IN UN PARCO MA VENGONO RAPINATI: ARRESTATI DALLA POLIZIA 2 CLANDESTINI

Redazione

SI APPARTANO IN UN PARCO MA VENGONO RAPINATI: ARRESTATI DALLA POLIZIA 2 CLANDESTINI

Sab, 30/10/2010 - 18:40

Condividi su:


Hanno minacciato, aggredito e rapinato una coppia appartata in un parco. Ma la fuga dei rapinatori è terminata in breve tempo sulla E45. L’uomo e la donna si trovavano all’interno della loro autovettura nei pressi del parco di Lacugnano, intorno alle 1.20 di questa notte, quando Klodjan Brahiliha, 24 anni, e Blendi Sena, 28 anni, entrambi clandestini di origine albanese senza fissa dimora, si sono avvicinati alla coppia, coperti da una calzamaglia e con in mano un cric e una chiave inglese. I due si sono fatti consegnare dalla coppia circa 100 euro, i telefoni cellulare, carte di credito e bancomat con i rispettivi pin, così come le chiavi dell’auto, per evitare di essere inseguiti. Quando i due rapinatori si sono allontanati dall’auto, l’uomo è sceso tentando di farsi restituire le chiavi, ma è stato aggredito e colpito con la chiave a una mano, riportando una lesione al tendine con una prognosi di 15-20 giorni.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Perugia ha soccorso la coppia, raccolto la denuncia e identificato e bloccato i rapinatori, intorno alle 3.50, all’altezza dell’uscita di Montebello. Sotto al tappetino i poliziotti hanno potuto recuperare la refurtiva, il cric, la chiave e un coltello. Per i due rapinatori albanesi è scattato l'arresto in flagranza per rapina aggravata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!