Umbria Jazz, c'è l'ordinanza: divieti per animali, oggetti ingombranti o pericolosi - Tuttoggi.info

Umbria Jazz, c’è l’ordinanza: divieti per animali, oggetti ingombranti o pericolosi

Redazione

Umbria Jazz, c’è l’ordinanza: divieti per animali, oggetti ingombranti o pericolosi

Gio, 11/07/2024 - 08:19

Condividi su:


Le disposizioni e le aree interessate dall'ordinanza del Comune di Perugia emessa in occasione di Umbria Jazz 2024

In vista di Umbria Jazz (12-21 luglio), è stata adottata dal Comune di Perugia l’ordinanza n. 2064 del 10 luglio che riguarda le aree contingentate della manifestazione, individuate in piazza IV Novembre, giardini Carducci e terrazza del Mercato coperto di piazza Matteotti.

L’ordinanza dispone che dal 12 luglio e fino alla fine del festival, in  tali spazi (delimitati da apposita transennatura e vigilati) sono vietati l’ingresso, dal momento dell’attivazione delle chiusure e fino al termine delle medesime, di soggetti con al seguito animali, anche condotti al guinzaglio, e l’introduzione/detenzione di oggetti/attrezzature ingombranti, contundenti o pericolosi, quali, a titolo esemplificativo, contenitori in vetro, lattine, artifizi pirotecnici, spray al peperoncino, droni e giocattoli a controllo remoto.

La violazione dell’ordinanza comporta l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria di 450 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!