Venerdì 31 maggio, ArtEX inaugurerà a Todi, in Umbria, la mostra "197 Daydreams". L'Associazione Culturale ArtEX presenta la mostra dell'artista Betsy Lahaussois
Venerdì 31 maggio, ArtEX inaugurerà a Todi, in Umbria, la mostra “197 Daydreams”.
L’Associazione Culturale ArtEX presenta la mostra dell’artista Betsy Lahaussois
“197 daydreams”, che si aprirà a Todi venerdì 31 maggio alle ore 18.30 nello spazio espositivo Galleria ArtEX Workshop di TODI al Nido dell’Aquila.
Betsy Lahaussois è un’artista multidisciplare della “fibra”, attualmente concentrata sul piecing, sul quilting e sul collage di tessuti. La sua mostra riflette la giocosità e l’improvvisazione del suo stile astratto e organico.
Le opere di Betsy rimarranno esposte per tutto il mese di giugno, da venerdì a domenica (11.00-13.00 e 17.00-20.00) o su appuntamento al +39 340 175 0657 .
About ArtEX
ArtEX è un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Todi, in Umbria, una località arricchita da una variegata comunità artistica contemporanea. ArtEX è motivata dalla missione di utilizzare l’arte come mezzo di scambio culturale; di portare l’arte da tutto il mondo in Umbria, e in Italia più in generale, e di condividere l’arte umbra con il pubblico internazionale.
L’organizzazione progetta, cura e sostiene una serie di iniziative tra cui mostre, workshop e programmi di residenza di artisti durante tutto l’anno. Attraverso questi programmi, ArtEX cerca di alimentare una fiorente comunità artistica contemporanea che sostenga e incoraggi artisti emergenti e affermati, collaborando al contempo con le associazioni artistiche, le imprese e le comunità locali per arricchire la regione sia culturalmente che commercialmente.
Per ulteriori informazioni su ArtEX contattateci via e-mail: info@artex-italia.com o chiamare Juli Morsella al numero +39 340 175 0657
www.artex-italia.com
@artexglobal
Luogo: ArtEX Galleria “Workshop”, Nido dell’Aquila, TODI, PERUGIA, UMBRIA
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.