Affari tuoi, la coppia folignate beffa 'il dottore' e porta a casa l'offerta

Cristina e Giacomo ad Affari tuoi, la coppia folignate beffa ‘il dottore’ e porta a casa l’offerta

Alessandro Orfei

Cristina e Giacomo ad Affari tuoi, la coppia folignate beffa ‘il dottore’ e porta a casa l’offerta

Dom, 19/05/2024 - 21:39

Condividi su:


Partita non facilissima per Cristina e Giacomo che alla fine accettano l'offerta di 19mila euro del dottore. Il loro pacco ne aveva 75.

Cristina, di origini trevane come Amadeus ma residente a Foligno, protagonista della puntata domenicale di Affari tuoi. Una partita non facilissima ai ‘pacchi’, dove Cristina e il suo compagno Giacomo riescono a portare a casa 19mila euro, accettando l’offerta del ‘dottore’ dopo aver fatto fuori diversi pacchi rossi.

La partita ai ‘pacchi’

Cristina, truccatrice e Giacomo, impiegato, si sono conosciuti grazie alla passione per il ballo e non hanno nascosto la loro abilità improvvisando una ‘bachata della fortuna’ in studio. Cristina e Giacomo rifiutano 44mila euro per tre volte, poi anche 35mila euro fino alla chiamata del pacco della Campania, che fa polverizzare i 300mila euro.

L’offerta accettata

A quel punto arrivano i 19mila euro offerti, che mettono in crisi però la coppia e tentano sulla possibilità di andare avanti. Il desiderio di normalità, l’idea di un supporto per finire i lavori della nuova casa dei due e il futuro matrimonio spingono ad accettare l’offerta e fanno bene. “Non sarà il fine lavori questo assegno, ma qualcosa che ti manda a letto con un po’ di serenità“. Nel pacco della ragazza ci sono solo 75 euro e la giocata alla fine è fortunata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!