Giro d'Italia, venerdì non si raccolgono i rifiuti lungo il percorso

Giro d’Italia, venerdì non si raccolgono i rifiuti lungo il percorso

Redazione

Giro d’Italia, venerdì non si raccolgono i rifiuti lungo il percorso

Mer, 08/05/2024 - 13:53

Condividi su:


Stop alla raccolta itinerante e al ritiro negli esercizi, chiuso il Centro raccolta di Collestrada

Venerdì 10 maggio, giorno della cronometro Foligno/Perugia del Giro D’Italia, ci saranno alcune modifiche anche ai servizi Gesenu per il ritiro dei rifiuti. Il ritiro nel centro storico e lungo gli itinerari preclusi al transito dei mezzi, non verrà effettuato per gli esercizi commerciali. Si invitano pertanto i commercianti a non esporre i propri rifiuti nella giornata di venerdì.

La raccolta riprenderà regolarmente il giorno successivo.

Il servizio di Raccolta itinerante Raccogli in Centro il giorno venerdì 10 maggio non verrà effettuato e riprenderà regolarmente il giorno successivo.

Inoltre, sempre venerdì il Centro di Raccolta di Collestrada rimarrà chiuso e riaprirà regolarmente il giorno successivo. Per necessità il Centro di Raccolta Comunale più vicino è quello di Ponte Felcino, che sarà aperto dalle 15 alle 18.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!