DOMANI A SPELLO CONCERTO DEGLI "IKAROCK" NEL SUGGESTIVO SCENARIO DI PORTA CONSOLARE - Tuttoggi.info

DOMANI A SPELLO CONCERTO DEGLI “IKAROCK” NEL SUGGESTIVO SCENARIO DI PORTA CONSOLARE

Redazione

DOMANI A SPELLO CONCERTO DEGLI “IKAROCK” NEL SUGGESTIVO SCENARIO DI PORTA CONSOLARE

Gio, 26/08/2010 - 13:00

Condividi su:


Un volo nel rock'n'roll degli anni Cinquanta e Sessanta. Grande attesa per l'esibizione del gruppo “The Ikarock”, che si esibiranno domani 27 agosto alle ore 21.15 sul palco in piazza Kennedy nel suggestivo scenario della Porta Consolare. “The Ikarock” è un gruppo che si è formato recentemente, ma i suoi componenti, provenienti da diverse parti dell'Umbria, hanno accumulato un'esperienza decennale anche con altre formazioni. Riproporranno così con leggerezza ed ironia i classici del rock'n'roll, da Elvis, a Chuck Berry e Jerry Lee Lewis passando per brani che le colonne sonore di famosissimi film (Ghost, Grease, Pulp Fiction,…) hanno reso ancora più noti. Tutte le canzoni appartengono rigorosamente agli anni '50 e '60 e i “The Ikarock” promettono un vero e proprio “volo” in quella epoca. Nelle loro performance c'è sempre almeno una sorpresa e, come ci ha assicurato Gabriele Guidi, cantante di Spello della band, anche domani sera non mancherà ed il gruppo darà il meglio di sé per realizzare uno spettacolo davvero coinvolgente.

“Per me suonare a Spello in occasione di “Incontri per le strade” è un grandissimo onore – ha detto Gabriele Guidi – e lo è ancora di più farlo a piazza Kennedy che da anni è il luogo di aggregazione dei giovani spellani. Ci torniamo a soli tre mesi dal “Flower Music Festival”, ma siamo fiduciosi sull'esito della serata. Moltissimi ci hanno dimostrato il loro entusiasmo e tanti altri si sono offerti di aiutarci per la buona riuscita dell'evento”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!